lunedì 23 dicembre 2013

NUOVA SEDE SICEA A PISA, NOVITA' 2013 E PROSPETTIVE FUTURE

Venerdì 20 dicembre si è svolta la consueta riunione aziendale di fine anno con i soci e gli affiliati SICEA per scambiare gli auguri di Natale e fare un bilancio delle attività svolte nel corso dell'anno 2013.

L'appuntamento è stato l'occasione per presentare la nuova divisione SICEA che si occupa di "Gestione delle crisi d'impresa": una squadra giovane e dinamica, formata da professionisti provenienti da settori diversi in grado di supportare le aziende in difficoltà in tutte le fasi di gestione della crisi aziendale.

E' stata presentata inoltre l'attività di MEDIAZIONE FAMILIARE, nuova area di intervento SICEA nell'universo della mediazione, che partirà a gennaio 2013 con un team di specialisti creato ad hoc ed uno spazio su web interamente dedicato all'argomento.

Ultima, ma non meno significativa, venerdì 20 dicembre è stata presentata la nuova sede  SICEA a Pisa: un'ampia sala sita a due passi dalla sede centrale, in Via Santa Maria 29, che ospiterà il gruppo che si occupa di Crisi d'Impresa e che dispone di un'ampio spazio per corsi d'aggiornamento e formazione.

E' con queste rosee premesse che SICEA augura a tutti un buon Natale e felice nuovo anno.

Nessun commento:

Posta un commento