mercoledì 13 marzo 2013

ON LINE IL NUOVO SITO SICEA


Lo avevamo annunciato la settimana passata ed eccoci a mantenere le attese:
on line da oggi il nuovo sito di SICEA. 

www.sicea.info è pensato e realizzato per servire al meglio le esigenze dei nostri clienti e mediatori e risponde alla volontà di essere vicini ai nostri utenti, trasparenti nel nostro operato e solleciti alle proposte ed alle critiche di tutti i fruitori dei nostri servizi. 

Oltre alla presentazione aziendale, il sito si compone di tre sezioni, una per ciascuna attività di SICEA: la mediazione, la formazione e la nuova attività di assistenza nelle crisi da sovraindebitamento.


Massima attenzione è dedicata a tutti gli aggiornamenti in materia ADR e risoluzione alternativa delle controversie con le sezioni news e press dedicate agli aggiornamenti quitidiani, un'ampia sezione dedicata alla normativa ed alle sentenze in materia ed una sezione, "contributi scientifici", dedicata agli approfondimenti.

Ulteriori servizi per coloro che effettuano la registrazione al sito come la possibilità di effettuare l'iscrizione ai corsi di formazione, avviare una procedura di mediazione, accedere a documenti e normative...e, a breve, ricevere la newsletter di SICEA.

Nessun commento:

Posta un commento