venerdì 29 marzo 2013

LE RISPOSTE DI SICEA ALLE NUOVE SFIDE POSTE ALLA MEDIAZIONE CIVILE






SICEA
percorre la strada dell’innovazione e della professionalizzazione per affrontare le sfide nate dalla bocciatura dell’obbligatorietà della mediazione da parte della Corte Costituzionale a novembre 2012.
In controtendenza rispetto al trend negativo che sta mettendo in ginocchio gli Organismi di Mediazione in tutta Italia, SICEA cresce ed investe. Lunedì 25 marzo si è svolta l’assemblea straordinaria dei soci che ha sancito un importante potenziamento societario: la trasformazione di SICEA da SRL a Società per Azioni con un aumento del capitale sociale fino a 260.000€.
SICEA ha inoltre integrato l’istituto della mediazione civile e commerciale, che rimane il settore di attività principe dell’organismo, con strumenti e servizi atti ad allargare la presenza sul mercato  e costruire una efficiente rete commerciale: una su tutte l’attività di gestione delle crisi da sovraindebitamento e l’estensione della negoziazione a tutte le pratiche di controversie bancarie e finanziarie.
Il nuovo corso di SICEA passa però dal nostro elemento imprescindibile di eccellenza e qualità: la partecipazione dei mediatori SICEA ai quali viene offerta l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio formativo e di competenze, in modo da diventare professionisti dell’accordo in ogni suo aspetto.

Maggiori info sul sito di SICEA

Nessun commento:

Posta un commento